Preparare da mangiare per tante persone è davvero un’impresa titanica, anche perchè poi occorre preoccuparsi anche del dopo, cioè lavare i piatti, pulire ecc… Immaginate di dover lavare le posate e i piatti per ben 12 figli, un incubo ad occhi aperti. Questa famiglia così numerosa stava sfiancando la povera mamma che, per togliersi qualche incombenza, ha pensato bene di trovare una soluzione particolare.
E’ stata la stessa donna a voler mostrare sui social questa strana idea per risparmiare un po’ di fatica. Le foto ritraggono la famiglia a pranzo, ma a balzare all’occhio è soprattutto l’assenza di posate e piatte. In sostanza si nota solo una grande bacinella piena di cibo ed i figli della donna che mangiano con le mani.
Uno stile un po’ animalesco per servire da mangiare alla propria famiglia, che non pare però affatto turbata dalla cosa. Tutti i commensali attingono senza problemi con le mani da questa enorme ciotola riempita da carne macinata, nachos, salsa al formaggio e altri alimenti. Le reazioni sul web sono state piuttosto variegate.
Qualcuno, in realtà molto pochi, ha mostrato gradimento per l’idea di questa mamma, ritenendola quantomeno divertente; altri, invece, si sono opposti con fermezza a questo genere di soluzioni, ritenendole assolutamente poco igieniche e troppo selvagge.
Questa donna è stata accusata di negligenza materna e di essere incapace di occuparsi correttamente della propria famiglia. Dal canto loro, i figli della donna non sono sembrati affatto traumatizzati dalla cosa, anzi tutta la famiglia è sembrata divertita dalla cosa. Evidentemente ognuno è libero di comportarsi come meglio crede a casa sua.