Malore improvviso al bar, muore giovane mamma: era incinta di 8 mesi (1 / 2)

Malore improvviso al bar, muore giovane mamma: era incinta di 8 mesi

Una giovane donna, ormai prossima a realizzare il sogno della sua vita, quella di diventare madre, è stata strappata tutto ad un tratto alla dimensione terrena. Troppo grande il dolore, incontenibile.

Notizie del genere lasciano sgomenti. E’ come se ogni parola non riuscisse a venir fuori, smorzata da un nodo in gola, frutto di una perdita devastante, di un vuoto incolmabile.

La gioia e l’attesa di conoscere la piccolina che aveva in grembo, gli ultimi preparativi, essendo all’ottavo mese di gravidanza e poi l’irrompere della morte, la distruzione di un sogno.

Cosa ci può essere di più tremendo? Un’intera famiglia sconvolta, che non riesce a darsi pace. Tanti perché, tanta è la disperazione di chi, fissando semplicemente la foto della vittima, è sotto choc.

La notizia si è diffusa rapidamente, rimbalzando dalle testate locali a quelle nazionali e tutti gli utenti hanno iniziato ad inondare di messaggi di cordoglio i familiari della giovane donna morta. Ma vediamo, in dettaglio, cosa è accaduto.