“Ma è incinta”, bomba al Gf Vip. La notizia in diretta tv (2 / 2)

Così il muscoloso Salatino, proprio sotto i riflettori, ha trovato il vero amore; la ragazza che vorrebbe poter sposare, con cui mettere su famiglia. Parlo di Soraia Ceruti. Di lei sappiamo che ha 28 anni, vive a Como dove fa l’impiegata e frequenta un corso di marketing nel settore immobiliare. Nel corso della puntata di ieri sera, la giovane è entrata nel cortile della Caasa per confrontarsi con il suo Luca.

Il fidanzato è apparso stanco, molto provato psicologicamente, creando non poche preoccupazione nei genitori e in lei che spesso, guardandolo in tv, lo vedono giù, abbattuto, in lacrime. “Nostalgia, nostalgia canaglia”… ma che si ripercuote su chi lo ama e gli vuol bene. Prima di arrivare nella casa, Soraia ha fatto recapitare un messaggio al suo amore per mettere ancora una volta in chiaro i suoi sentimenti.

Questa la dedica toccante della 28enne: “Stai cercando di costruire il nostro futuro in questi mesi e l’unica cosa che mi dà la forza, sei tu. Sei con me in ogni momento della giornata. Mi hai detto di essere forte e lo sto facendo. Il vuoto che senti tu, lo sento anch’io. Quando uscirai dalla Casa, saremo più forti di prima e sempre più consapevoli del nostro amore. Ti amo ogni giorno di più. Sei la mia vita. Tua Soraia”.

Proprio per non vederlo più in quelle condizioni, in un faccia a faccia, lo ha messo dinnanzi ad una scelta: o smettere di fare il piagnone, rimanendo nel reality con serenità, spensieratezza e con la certezza che lei lo ama, oppure uscire fuori dal programma in modo da vivere il loro amore tranquillamente.  Luca ha ascoltato freezato le parole della sua dolce metà e ha deciso di restare in gioco, anche perché è amatissimo dal pubblico.Al termine del confronto, si è messo a parlare con Nikita e Antonella dell’accaduto. Nikita ha commentato così la cosa: “Lei ti ha fatto un appunto. Io pensavo fosse incinta”.

Sembra impossibile che Soraia Ceruti possa essere incinta, anche perché il suo fisico è a dir poco mozzafiato e nessuna protuberanza si intravede, anche perché dovrebbe essere già al terzo o al quarto mese di gravidanza e del pancino neanche l’ombra. Pensandoci bene, se davvero fosse incinta, come potrebbe tener nascosta questa stupenda notizia?!