“Luna Marie è mia figlia, sono la madre biologica”. L’accusa choc a Belen (2 / 2)

Anche se la storia tra Belen e Antonino è finita e quella che sembrava una favola è naufragata in men che non si dica, hanno in comune questa splendida piccolina dagli occhi azzurri. E proprio Luna Marie è finita al centro del gossip, in questi ultimi giorni. Tatiana Sova, una 29enne ucraina, ha pubblicato su Tik Tok un video, da lei registrato, della durata di quasi 5 minuti, in cui sostiene  di essere stata vittima di un furto di organi, avvenuto approfittando di un intervento di rimozione delle protesi al seno.

Gli specialisti, di cui fa nomi e cognomi, le avrebbero sottratto dei gameti che avrebbero poi usato per la procreazione assistita. Tatiana, rivolgendosi espressamente alla showgirl argentina, nel video dice: “Belen Rodriguez, Luna Marie potrebbe non essere tua figlia, ma la mia”Una dichiarazione sconvolgente che ha fatto il boom di visualizzazioni.

Secondo Tatiana, nel corso dell’operazione che si è svolta nel 2020 per la rimozione delle protesi al seno, gli specialisti che lei stesso ha denunciato alla procura di Verona; città in cui si sarebbero verificati i fatti, senza il suo consenso, le avrebbero asportato ovociti e gameti. La 29enne ha dichiarato che, a seguito di quell’operazione, ha ormai raggiunto la menopausa, per cui non potrà mai più avere figli.

Gli ovociti e i gameti asportati senza il suo consenso sarebbero stati utilizzati da Belen Rodriguez nel suo percorso di fecondazione assistita. Luna Marie, sottolinea Tatiana, sarebbe uguale a lei da piccola, non assomigliando per niente a Belen ed Antonino, mostrando due foto a confronto, la sua quando aveva un anno e Luna Marie.

“Sono una madre che è stata privata dei suoi figli e sto cercando di trovarli per poterli crescere tutti assieme” . Questa la confessione più forte fatta dalla donna che ha anche aggiunto che potenzialmente Luna Marie potrebbe avere fratelli e sorelle, in quanto altri personaggi famosi potrebbero aver usufruito dei suoi gameti e ovociti. Cosa accadrà? Tatiana dice il vero o ha spudoratamente mentito? Di sicuro, ci saranno delle conseguenze penali, dati i nomi e cognomi tirati in ballo dalla donna. AGGIORNAMENTOTatiana Sova, la protagonista dell’assurda vicenda che sta diventando virale, dopo aver affermato di essere lei la vera madre di Luna Marie, è tornata a parlare, aggiungendo che la showgirl argentina Belen Rodriguez non sia nata donna bensì maschio, dichiarandolo apertamente in un video.