“Luna Marie è mia figlia, sono la madre biologica”. L’accusa choc a Belen (1 / 2)

“Luna Marie è mia figlia, sono la madre biologica”. L’accusa choc a Belen

Che finimondo per un capello biondo…“, canta Edoardo Vianello. E cosa c’entra questo brano che parla di capelli con quello che sto per scrivere è presto detto. Proprio il ritocco del colore dei capelli segna l’inizio della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.

La storia tra i due è terminata, questo lo si sa. La showgirl argentina è tornata tra le braccia del suo Stefano De Martino, mentre Antonino sta vivendo la sua esperienza di vippone del GF Vip 7.

Tra di loro, nonostante la differenza di età, lei 36 anni, lui 26, nell’estate 2020 fu colpo di fulmine. A presentarli, Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello e da tempo una delle migliori amiche della Rodriguez. Belen voleva ritoccarsi il colore prima di partire per Ibiza con alcuni amici, la sua parrucchiera era in ferie.

Così a casa sua si presentò proprio Spinalbese che fa l’hair stylist. Il fascino tenebroso e la bellezza di Antonino hanno fatto breccia nel cuore di Belen che non ha mai nascosto di aver provato, sin da quando l’ha visto, una fortissima attrazione fisica.

Archiviato il problema dell’età, la loro storia è proseguita a gonfie vele, coronata, nella notte tra l’11 e il 12 luglio 2021, dalla nascita di Luna Marie, la seconda figlia della showgirl argentina, dopo Santiago, avuto con Stefano De Martino.