Luna Marì, come chiama Stefano De Martino: la confessione di Belen (2 / 2)

Insomma, Belen aveva riposto in Antonino le speranze di una famiglia perfetta ma poi le illusioni hanno ceduto il posto alla realtà, al punto da dichiarare: “A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. e le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto”.

Spinalbese, intervistato di recente, dopo il ritorno di fiamma di Belen e Stefano, si è sbottonato sui motivi della rottura, parlando di non allineamento di obiettivi. Lui stava sperimentato per la prima volta la sua esperienza di padre ed era concentrato unicamente sulla famiglia; lei invece, pensava che si potessero fare entrambe le cose, la famiglia e una propria vita.

Tralasciando i motivi della rottura, oggi Belen è ritornata tra le braccia di De Martino e tende ad essere sempre molto attiva sui social, condividendo con i suoi numerosissimi followers molte cose della sua vita professionale e privata. Luna Marì è di una bellezza disarmante. Nata il 12 luglio, per 2,9 chili di tenerezza. La piccolina, con dei lineamenti stupendi e degli occhioni azzurro cielo che sembrano delle pietre preziose, è coccolatissima ed è arrivato il momento, per lei, di creare un rapporto d’affetto anche con Stefano.

Sono davvero in tanti coloro che, travolti dalla curiosità, si chiedono come sia il rapporto tra Luna Marì e il ballerino, anche perché da quando la coppia ritrovata è uscita allo scoperto, sono state tante le occasioni in cui la famiglia è comparsa al completo, trascorrendo, ad esempio, le vacanze estive presso una lussuosa villa sull’isola di Albarella.

Sono giorni spensierati prima di ritornare ai numerosi impegni televisivi e alla scuola. In una storia Instagram recentissima, mamma Belen ha immortalato la piccolina intenta a mangiare la pasta, riprendo anche l’ingresso improvviso del cane di Stefano. La showgirl ha chiesto alla figlioletta: “Vuoi dare la pasta a Choco?”, per poi rivelare come Luna Marì chiama Stefano De Martino in privato: “No, che poi Tetè si arrabbia eh”. Sarebbe Tetè il nomignolo simpaticissimo che la bimba ha destinato al conduttore che le vuole tantissimo bene. Intervistato di recente, ha confessato di essere per la piccoletta come uno zio. Una famiglia allargata, in cui vige l’amore e il rispetto.