Luna Marì, come chiama Stefano De Martino: la confessione di Belen (1 / 2)

Luna Marì, come chiama Stefano De Martino: la confessione di Belen

La showgirl, conduttrice e modella argentina Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip, in particolare per la sua turbolenta vita privata. Come sappiamo, la storia con l’ex marito Stefano De Martino, ballerino professionista e conduttore, è ripresa a gonfie vele.

I rumors hanno trovato, ormai da diversi mesi, delle conferme e foto inequivocabili, video postati dai diretti interessati, vacanze insieme, non lasciano dubbi dell’amore ritrovato tra i due piccioncini.

In fin dei conti è proprio vero il verso della canzone “certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Malgrado le critiche degli haters, i commenti al veleno di alcuni, forse dettati da una punta di invidia, Belen e Stefano sono ritornati insieme e sembrano più felici di prima.

Belen, dopo la rottura con Stefano, ha avuto una storia d’amore con Antonino Spinalbese, fotografo, imprenditore ed ex hair stylist 27enne, originario di Torre del Greco. Una storia culminata con la nascita di Luna Marì e terminata in brevissimo tempo. Fu la stessa showgirl a rivelare, in un’intervista rilasciata per il settimanale Chi, i motivi della rottura.

Riporto le sue parole: “Io ero molto presa però, altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui”, aggiungendoIl fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi, quando se ne va, cosa ci rimane?”.