Loredana Lecciso, il bimbo e il messaggio inaspettato: fan emozionati

La nota show girl ha sorpreso tutti i suoi fan con un annuncio del tutto inatteso. Tantissimi i commenti compiaciuti dei suoi followers che l'hanno sommersa di complimenti: ecco per quale motivo.

Loredana Lecciso, il bimbo e il messaggio inaspettato: fan emozionati

Da tempo Loredana Lecciso ha abbandonato la scena televisiva per dedicarsi, come era il volere di Al Bano, perlopiù alla famiglia e ai figli. Allo stesso tempo continua a riscuotere un certo successo con il suo seguitissimo profilo Instagram, dove può vantare centinaia di migliaia di seguaci.

Di recente la compagna di Al Bano è tornata a far parlare di sè per un post su Instagram che ha riscosso un notevole successo. Si tratta di un vecchio ricordo molto toccante, che ha commosso infatti i suoi tantissimi followers. Tanti i commenti anche di personaggi famosi dello spettacolo: scopriamo per cosa. 

Il post della Lecciso

Conosciutasi con il cantante di Cellino San Marco ai tempi in cui lavorava come giornalista, non ci volle molto affinchè la sua innegabile bellezza amaliasse Al Bano. La loro love story prosegue ancora oggi dopo anni di alti e bassi, dal loro amore sono nati due splendidi figli: Al Bano Junior, detto Bidoo e Jasmine.

Proprio in queste ore, l’ex show girl ha scatenato tutti i suoi fan sui social pubblicando una foto risalente a 20 anni fa, dove è immortalata insieme al suo piccolo secondogenito. “Buon compleanno amore mio!”, questa la didascalia allegata alla foto, dove si intuisce appunto l’intento della Lecciso di celebrare così il 20esimo compleanno del figlio. Bella e giovane come non mai, con questa scatto insieme al figlio la compagna di Al Bano ha messo d’accordo tutti, scacciando in un sol colpo i soliti haters.

La foto con il piccolo Al Bano Jr, all’epoca appena un bambino, ha intenerito tutti i suoi fan, i quali hanno commentato estasiati facendo gli auguri al secondogenito del cantante, la cui somiglianza con il padre è a dir poco notevole. A differenza di Jasmine, che ha già mosso i primi passi davanti ai riflettori, il fratello minore non ha grandi velleità artistiche, mostrandosi molto di rado anche sui social.

Continua a leggere su Fidelity Donna