"Lo pretendo prima di andarmene". Meghan Markle, la richiesta choc a Re Carlo

La moglie di Harry ha fatto una richiesta molto particolare a Re Carlo III, la notizia ha fatto il giro del mondo in brevissimo tempo. Ecco che cosa sta succedendo dopo il funerale della Sovrana.

Pubblicato il 21 settembre 2022, alle ore 10:36

"Lo pretendo prima di andarmene". Meghan Markle, la richiesta choc a Re Carlo

Ascolta questo articolo

Come si sa nella giornata del 19 settembre ci sono stati i funerali della Regina Elisabetta II, Sovrana del Regno Unito e dell’intero Commonwealth. Si è trattato di una cerimonia seguita in tutto il mondo, un evento storico che segna la fine di un’era. A prendere il posto di Elisabetta II è stato il figlio Carlo, salito al trono come Carlo III. Alla cerimonia vi erano anche i nipoti Willian ed Harry con le rispettive consorti. Il secondo è salito algi onori della cronaca per un fatto particolare. 

Harry infatti non avrebbe cantato l’inno nazionale, che adesso è “God save the King”. Tra Carlo e lui ci sarebbero dei contrasti e tra l’altro i Reali temono l’uscita della sua biografia a breve, dove Harry dovrebbe rivelare dei particolari inediti sulla sua famiglia. Ma la moglie di Harry, Meghan Markle, ha fatto una richiesta particolare a Re Carlo III, vediamo che cosa pretende prima di torna negli Stati Uniti. 

Meghan, “lo pretendo…”

Secondo quanto riferiscono i media internazionali, Harry non avrebbe cantato l’inno nazionale durante la cerimonia funebre in quanto la Corona avrebbe tolto anche il titolo di “Sua Altezza Reale” ai suoi figli: Carlo avrebbe agito in questa maniera modificando una specifica legge del Regno Unito.

Insomma i rapporti non sarebbero dei migliori con la famiglia. Ma in campo è entrata Meghan, che in una lettera indirizzata a Re Carlo ha chiesto un incontro con quest’ultimo. “È una mossa molto coraggiosa da parte di Meghan stessa. Sarebbe un’opportunità per chiarire come stanno veramente le cose e spiegare alcune delle ragioni che li hanno spinti a fare ciò che hanno fatto negli ultimi due anni” – così ha dichiarato Neil Sean, un corrispondente di intrattenimento apparso su NBC News, MSNBC e Access Hollywood.

La duchessa del Sussex sarebbe stata inoltre l’unica ad aver pianto al funerale della Sovrana. L’affermazione ha scatenato la furia su Twitter, con altri utenti che hanno condiviso le foto dei reali che piangevano chiaramente. Al momento non si sa se la lettera inviata a Carlo sortirà l’effetto sperato e serva a riappacificare Harry e suo padre, nonchè la loro famiglia con gli altri Reali. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come ci possano essere contrasti anche nella famiglia Reale, Harry e Meghan non stanno vivendo ottimi rapporti con la loro famiglia e in questi due anni hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti d'America, lontano dal Palazzo Reale. Vedremo come andrà a finire questa vicenda che sta tenendo con il fiato sospeso il mondo intero.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!