L’incredibile capigliatura di una bambina diventa virale: 7 mesi ed ha già 80mila follower su Instagram

Una bambina di soli 7 mesi è diventata "famosa" su Instagram grazie alla sua chioma foltissima, è seguita da 80mila follower che sono rimasti impressionati dalla sua capigliatura e sono in costante crescita.

L’incredibile capigliatura di una bambina diventa virale: 7 mesi ed ha già 80mila follower su Instagram

Baby Chanco” è una bambina giapponese di soli sette mesi, ma è già famosa su Instagram. È incredibile come una bambina di pochi mesi possa essere una fonte di ispirazione per molti, in poco tempo ha accumulato più di 80mila follower su Instagram grazie alla sua incredibile capigliatura.

Questa bambina è nata in Giappone lo scorso dicembre e già dalla nascita presentava una capigliatura foltissima, la mamma adora condividere gli scatti della sua bambina e le molteplici condivisioni delle foto hanno reso “Baby Chanco” molto popolare nel web.

La piccola star dei social sfoggia su Instagram i suoi capelli lunghi e folti grazie a sua mamma, d’altronde ogni genitore pensa che il proprio figlio abbia qualcosa che lo distingue dagli altri di cui vantarsi, certamente i suoi sono tra i vincitori.

Per il momento possiamo vedere questa bambina adorabile solo su Instagram ma chissà un giorno se i suoi genitori inizieranno a condividere i loro suggerimenti e segreti su come gestire e ottenere i capelli così belli!

Uno dei post più recenti mostra Chanco che si fa tagliare le ciocche e ci chiediamo quanto spesso debba farlo! Sicuramente avere così tanti capelli richiede molto tempo per curarli e sarebbe molto interessante scoprire quali prodotti vengano utilizzati per mantenerli così luminosi e voluminosi.

In poco tempo le 46 foto pubblicate sino ad ora superano i 10mila like e centinaia di commenti da parte di seguaci di tutto il mondo, “Sembra una bambola”, “Sembra che indossi una parrucca”, tanti complimenti per la bellezza di questa bambina e per la sua incredibile capigliatura.

Il suo è un particolare davvero stupefacente e quasi invidiabile, non ci resta che complimentarci con “Baby Chanco” e i suoi genitori!

Continua a leggere su Fidelity Donna