L’ex Miss Italia diventa mamma per la prima volta: "Nato Brando" (2 / 2)

Tutti conosciamo il concorso di bellezza Miss Italia. Si tratta del concorso pù importante a cui ogni modella nel nostro Paese ambisce. Essere scelte per partecipare a Miss Italia è qualcosa che dà davvero soddisfazione.

In queste ore l’ex Miss Italia Rachele Risaliti ha annunciato la nascita del suo primo figlio. L’ex miss sta da diverso tempo con Gaetano Castrovilli. Già in passato la coppia aveva annunciato di aspettare un nascituro, ma i due avevano detto di non voler svelare il nome appunto fino al giorno della nascita.

Rachele Risaliti, modella classe 1995, ha vinto la 77° edizione di Miss Italia nel 2016. A giugno 2022, dopo quattro anni di fidanzamento, ha sposato Gaetano a Firenze. Quel giorno per loro due è staro davvero indimenticabile. Poi adesso hanno coronato il sogno di diventare finalmente genitori.

Diogo Jota, il matrimonio poco prima del decesso: chi è la moglie Diogo Jota, il matrimonio poco prima del decesso: chi è la moglie

La modella aveva raccontato la gravidanza sui social, pubblicando una foto per ogni momento importante dell’attesa, come quelle dell’ecografia, del pancione e del baby shower. Momenti che resteranno per sempre impressi nella loro mente. Un annuncio davvero bellissimo quello della coppia che in queste ore è molto emozionata.

“04 Febbraio 2024. Ore 17.11 è nato Brando. È iniziata la favola più bella della nostra vita. Mamma & Papà ti amano già alla follia” – così ha scritto Rachele pubblicando un post su Instagram e mostrando appunto la foto del nascituro. Ora per i due comincia la sfida più grande e l’avventura più bella, quella di essere genitori. Non possiamo che augurare a questa famigliola il meglio, vedremo nelle prossime settimane come andrà la vita in famiglia per Rachele e Gaetano.