Leonardo Pieraccioni ha scoperto di aver avuto un figlio da…. (2 / 2)

Leonardo Pieraccioni è sempre stato attorniato da belle donne, una su tutte, colei che lo ha reso padre, Laura Torrisi. Ma sapete che l’attore e regista toscano ha scoperto di avere un altro figlio? Ebbene si, oltre a Martina, che ha 13 anni, ha scoperto di essere padre ma non nella realtà.

Impersonando  Arturo,  un  falegname 30enne che, da quando era piccolo, è appassionato di scrittura,  Leonardo, in una delle pellicole di maggior successo da lui realizzate, Il pesce innamorato, ha scoperto che la sua compagna era in dolce attesa.

Lei, lo vedete in foto, è una donna bellissima, una di quelle che farebbe perdere la testa ad ogni uomo con il suo fisico mozzafiato,  essendo una modella  nota in tutto il mondo, per aver calcato le più prestigiose passerelle e aver posato per i più  importanti brand.

L’ avete riconosciuta? E’ Yamila Diaz che, nel film, interpreta la figlia di un famoso editore.  Una pellicola di successo come il pesce innamorato, ha permesso alla stupenda  modella argentina,  famosissima per le sue copertine su Sport Illustrated,  di guadagnare sempre più followers e fama.  Di anni ne sono passati tantissimi, dal 1999, data in cui il film è uscito, conquistando gli italiani ma lei,  Yamila,   era in dolce attesa di Arturo.

Senza ombra di dubbio,   una  trama simile a quella che poi Pieraccioni ha vissuto nella realtà, in quanto il set è stato  galeotto permettendogli di conoscere Laura Torrisi, madre della loro unica figlia,  Martina che è un mix estetico dei suoi due splendidi genitori e che oggi ha 13 anni.