Lei partorisce, 7 giorni dopo il marito e sua suocera spariscono (2 / 2)

Come si sa il matrimonio è qualcosa che ogni coppia aspetta nella vita. Certo, oggi poche coppie decidono di fare il grande passo, vuoi per i costi moto onerosi che un matrimonio comporta, che per la vita stessa che è cambiata rispetto ad una volta.

Eppure una ragazza era così contenta di sposarsi che è riuscita a ricevere un grosso aiuto economico da parte di sua madre. Lei era veramente al settimo cielo e lo ha comunicato immediatamente al suo compagno.

Durante tutta la durata del rapporto tra i due, non si è potuto fare a meno di notare che tra il futuro di marito e la madre della sposa, la suocera appunto, stesse nascendo un bellissimo rapporto. Troppo stretto, forse, a dire la verità, ma la sposa non si è accorta di niente.

Tutto sembrava andare bene, quando all’improvviso il marito è andato via da casa all’improvviso sette giorni dopo che la moglie ha dato alla luce il loro bimbo. Ma che fine aveva fatto il marito?

“Paul è sempre andato molto d’accordo con mia mamma. Ma non ho mai pensato ci fosse qualcosa di strano, era sua suocera, lui sembrava solo amichevole e poi basta” – così ha raccontato la donna che ha sposato l’uomo.

Poi però lei stessa ha scoperto che adesso la suocera e suo marito convivono assieme: insomma lui ha lasciato lei proprio per stare con la suocera. Qualcosa che la donna non si sarebbe mai aspettato. Adesso sta crescendo il figlio da sola e con tanto amore. “Quando le ho chiesto spiegazioni mamma ha negato tutto, dicendo che ero pazza, ma quando ho chiesto lui è diventato bianco come un lenzuolo, e ha rifiutato di farmi vedere il suo telefono” – così ha detto la donna di cui ometteremo le generalità per una questione di privacy.