Dicevamo che appunto l’amore non ha età . E infatti quella che vi stiamo per raccontare è una storia molto particolare, una storia che in questi giorni è stata ripresa anche dai media locali e nazionali questo in quanto ha davvero dell’incredibile.
Si tratta della vicenda di Quran McCain e Cheryl McGregor. La loro è una storia molto particolare in quanto lui ha 26 anni e lei 63. Certamente l’amore è amore, ma i due vengono molto criticati dalle persone. Non solo infatti stanno assieme, ma adesso starebbero aspettando anche un figlio. I due sono due personalità note sui social.
Questo è stato possibile grazie alla maternità surrogata, questo in quanto lei alla sua età non può avere figli in modo naturale. “Abbiamo le foto del nostro bambino. Adesso ha davvero l’aspetto di un bambino ed è adorabile. La prossima settimana scopriamo il sesso. Sono pronta” – così ha detto Cheryl alla stampa internazionale.
La notizia è stata ripresa anche da diversi quotidiani italiani come Il Fatto Quotidiano. “Io avevo 15 anni. Ci siamo sposati a settembre 2021” – così ha detto la donna che, circostanza ancora più curiosa se vogliamo, è già madre di sette figli.
“In tanti mi scrivono che sembra che io stia uscendo con mia nonna, c’è tanto odio sui social. Questo non ci destabilizza, a fine giornata ci ritroviamo insieme ed è l’unica cosa che conta. Non può ferirci quello che dicono, noi sappiamo che non è vero. Ma soprattutto noi siamo felici“ – queste le parole di lui.
Tra l’altro pare che la vita intima dei due vada a gonfie vele. Insomma non ci resta che augurare il meglio a questa coppia di cui sicuramente torneremo a sentire parlare.