L’avvocato di Piera Maggio, il comunicato poco fa su Denise Pipitone (1 / 2)

L’avvocato di Piera Maggio, il comunicato poco fa su Denise Pipitone

Di tempo ne è passato e anche tanto da quando la piccola Denise Pipitone, che all’epoca dei fatti aveva quasi 4 anni, scomparve mentre giocava nei pressi della casa della nonna materna.

Era il 1 settembre 2004 quando a Mazara del Vallo della piccola non si seppe improvvisamente più nulla. Da 18 anni Denise è nel limbo degli scomparsi, nonostante i disperati appelli della madre, Piera Maggio, che non vuole arrendersi.

Una donna tenace, determinata a sapere cosa è accaduto alla sua meravigliosa bambina. Il suo visetto con le codine e quell’aria un po’ da furbetta hanno fatto breccia, sin da subito, nei nostri cuori.

Bimbo di 5 anni scomparso nel nulla: ecco cosa sta succedendo Bimbo di 5 anni scomparso nel nulla: ecco cosa sta succedendo

In tante le donne che si immedesimano in Piera che non ha mai smesso di cercare, di chiedere aiuto ai telespettatori, affinché chi sa o chi ha visto, parli. Nonostante i tantissimi avvistamenti e le numerose segnalazioni, ad oggi Denise non si trova.

Il suo, allo stato attuale dei fatti, è un giallo. Cosa le è accaduto? Dove si trova? Queste sono le domande che ci si ostina a chiedersi. . Mentre la nonna stava cucinando, Denise viene chiamata dal cuginetto sulla porta, allontanandosi per seguirlo. Nel girare l’angolo della strada, di lei si sono perse completamente le tracce.