L’avete riconosciuta? Si mostra così la figlia vip: è identica alla madre (2 / 2)

Come detto ci sono delle personalità famose che sono molto conosciute dalle persone. In questo articolo vi parleremo della figlia di due notissimi vip. Tutti gli italiani sicuramente conoscono Natalia Estrada e il suo ex marito Giorgio Mastrota.

La prima è stata una delle più note conduttrici della tv, mentre il secondo è conosciuto come il “re delle televendite”. La loro storia è finita in maniera brusca, e a raccontarlo è stato lo stesso Mastrota in una recente intervista per la stampa nazionale.

Mastrota ha spiegato che con Natalia era cominciato tutto benissimo, ma in un certo senso durante la loro vita assieme si sono “distratti” e quindi poi le loro strade si sono divise. La Estrada e Mastrota nel corso della loro relazione hanno avuto anche una figlia, che si chiama sempre di nome Natalia. Anche lei oggi  molto famosa.

Natalia, la figlia di Mastrota e della Estrada, come si può vedere dalla foto è praticamente identica alla madre, che ha lasciato la tv ormai da diverso tempo per dedicarsi alla sua passione per i cavalli. Il padre invece è rimasto a lavorare nella tv.

Per quanto riguarda il rapporto con i suoi genitori, Natalia Mastrota ha spiegato che “mi sarebbe piaciuto vederli insieme come coppia”“Mamma e papà si sono separati che ero piccolissima. Non ricordo quasi nulla, se non gli inseguimenti dai paparazzi e i servizi sui giornali. Mi sarebbe piaciuto vederli insieme una volta, capire come sarebbe stata la vita di tutti i giorni” – così ha raccontato Natalia a Fanpage. La giovane ha spiegato che ad oggi nutre un ottimo rapporto con entrambi i genitori. Sul suo volto è facile rivedere quello di Natalia Estrada da giovanissima, quando cominciava ad essere una stella della tv. La figlia di Giorgio e della Estrada ha fatto poi una confessione piuttosto forte. “Ho sofferto di bulimia per cinque anni. Poi ne ho parlato con mia nonna, mamma della mamma, che mi ha spinto a parlarne. Lo sport mi ha aiutato a venirne fuori. Sono andata in una clinica vicino Londra e ho trovato gli strumenti per guarire” – queste le dichiarazioni di Natalia Mastrota.