“L’attrice italiana mamma per la prima volta a 42 anni", l’indiscrezione choc sta facendo il giro del web

Una notissima attrice starebbe per diventare mamma a 42 anni, vediamo di chi si tratta e che cosa sta succedendo. La conoscete tutti, la notizia ha fatto felici i fan.

“L’attrice italiana mamma per la prima volta a 42 anni", l’indiscrezione choc sta facendo il giro del web

Come si sa in Italia ci sono tantissimi vip che ogni giorno più o meno fanno parlare di sè. Alcune volte le personalità famose appaiono sulla stampa per notizie legate a drammi improvvisi che attraversano, e per questi motivi i fan vanno poi in apprensione e si informano delle situazioni dei vip anche a mezzo social. Basti pensare a quanto accaduto ad esempio alla cantante Bianca Atzei, che lo scorso ottobre annunciò agli italiani di aver subito un aborto spontaneo. 

Ne abbiamo parlato recentemente anche su questa testata della situazione che ha dovuto affrontare Bianca Atzei assieme al suo compagno Stefano Corti. Lui ha confermato in una intervista che non si è trattato assolutamente di un periodo facile, e che ha fatto di tutto per poter stare vicino alla sua amata Bianca. Oggi però arriva una notizia bellissima, che ancora però non è confermata dalla diretta interessata: una notissima attrice aspetterebbe un bambino. Vediamo di chi si tratta.

La Capotondi incinta?

Tutti conoscono in Italia l’attrice Cristiana Capotondi, divenuta famosa anche grazie al film Notte prima degli esami con Nicolas Vaporidis. Da diverso tempo ormai la Capotondi sta assieme ad Andrea Pezzi, ormai dal 2006. Tra di loro la storia d’amore continua a gonfie vele e non ha subito battute di arresto. 

I due si amano davvero tanto. Forse non tutti sanno che i due hanno deciso di trascorrere un periodo di lunga castità, come ha raccontato Andrea Pezzi alla stampa nazionale. “A me è piaciuta molto per questa sua volontà. Le sono stato vicino per tanto tempo, vedendola trasformarsi in una donna che oggi trovo straordinaria” – così ha commentato Pezzi. 

Adesso il settimanale Diva e Donna ha lanciato una autentica bomba sulla Capotondi: secondo indiscrezioni, non confermate comunque dalla diretta interessata, Cristiana aspetterebbe un bambino. Una notizia che ha stupito gli stessi fan, in quanto la coppia Capotondi-Pezzi ha da sempre dichiarato di non volere per ora un matrimonio o un figlio. Vedremo se la notizia corrisponda a veritĂ .

Continua a leggere su Fidelity Donna