Lady Diana e la figlia segreta: ecco cosa è emerso (2 / 2)

La figura di Lady Diana Spencer è avvolta ancora da un alone di mistero. Anche le circostanze della sua scomparsa non sono mai state chiarite del tutto, alimentando così le solite teorie del complotto. A tenere banco in questi giorni è soprattutto l’esistenza di questa figlia segreta che sarebbe stata tenuta nascosta per oltre 30 anni.

Recenti rivelazioni da parte del settimanale Novella 2000 hanno riacceso l’interesse in merito a questo segreto incredibile. La presunta figlia di Lady D avrebbe anche un nome: Sarah. Sarebbe nata negli Stati Uniti d’America prima della nascita del principe William, e sarebbe dunque la sorella maggiore.

Secondo la teoria emersa da documenti ufficiali e voci non confermate, la regina Elisabetta II avrebbe avuto un ruolo nella segretezza attorno alla nascita di Sarah. Si dice che la regina volesse garanzie che Lady Diana fosse feconda e riuscisse a procreare un erede al trono prima di acconsentire al matrimonio con il figlio Carlo. Consultò quindi il ginecologo di corte, Sir George Pinker, per le opportune verifiche. Questi prelevò due ovuli dalla nuora della regina e li fecondò con il seme di Carlo.

Dopo aver riscontrato il successo del concepimento, affidò gli embrioni ad un suo assistente affinchè se ne sbarazzasse. Quest’ultimo, però, avrebbe pensato bene di farli impiantare nel corpo della moglie, che avrebbe poi dato alla luce Sarah. Oggi, Sarah sarebbe a conoscenza della sua vera identità e del suo legame con la famiglia reale britannica. Ci sono voci che suggeriscono che il principe William e sua moglie Kate Middleton abbiano incontrato Sarah negli Stati Uniti, apparentemente per dissuaderla da qualsiasi pretesa legata al trono d’Inghilterra.

Attorno a questa vicenda circolano varie teorie, compresa una che suggerisce che Lady Diana fosse al centro di un complotto per eliminarla. Molti trovano credibile questa storia e credono che Sarah sia un’erede legittima al trono britannico.