Grande dolore per la mamma coraggio, così era stata ribattezzata Nunzia, una ragazza appena 27enne che pochi giorni fa ha messo al mondo la sua piccola Emanuela. La sua terribile storia ha fatto rapidamente il giro del web, suscitando grande dispiacere e commozione in quanti si erano immedesimati nella sua terribile situazione.
Ha lottato strenuamente con tutte le sue forze per dare alla luce sua figlia e, contestualmente, combattere contro quel brutto male che la attanagliava da tempo. Emanuela è una splendida bambina perfettamente in salute ma che, purtroppo, non avrà la fortuna di essere cresciuta da una madre splendida che l’ha tanto desiderata.
Ha raccolto tutte le sue ultime forze per dare alla luce la sua splendida bimba, ma alla fine il suo corpo, profondamente minato dalla malattia, non ha retto oltre. Come riporta il sito ‘Internapoli, lo scorso lunedì la giovane donna ha partorito la piccola Emanuela e ha stretto tra le sue braccia la figlia appena per poche ore, per poi lasciarsi andare e spegnersi per sempre.
Un epilogo struggente, profondamente doloroso, ma purtroppo inevitabile. Sarà qualcun altro a raccontarle quanto sua madre l’abbia amata e quanto ha dovuto lottare, sino al sacrificio della sua vita, per donarle la vita. Nunzia ha combattuto, per tutto il corso della gravidanza, con un brutto tumore in fase terminale che l’ha lentamente consumata nelle forze e nell’anima.
La notizia della sua dipartita ha sconvolto chi la conosceva ed ha sperato sino all’ultimo in un miracolo che non c’è stato. “Non Ci Posso Crendere Ancora.. Mi Si è Ghiacciato Il Cuore Stamattina“, “Sto male e non voglio crederci, tu che mi trattavi come fossi uno di famiglia sapendo il legame che ho con tuo marito che per me e un fratello. Che Dio possa tenerti per mano e far in modo di farti stare vicino alle tue principesse con l’anima“- questi alcuni dei messaggi d’addio più significativi rivolti alla povera 27enne, i cui funerali si celebreranno proprio oggi, 30 gennaio, a Chiaiano.