Li vediamo sempre impeccabili, sorridenti, mentre pubblicano una caterva di video, vantando tantissimi followers. Alcuni puntano sulla simpatia, altri sulla bellezza ma una cosa è certa: in tantissimi guadagnano cifre da capogiro.
La moda impazza, tra doppiaggi, POV, ricette, parodie, scherzi e challenge, al punto che Tik Tok, dalla Cina, ha colonizzato il mondo intero e noi italiani, ovviamente, non siamo esentati.
Impazzano i video brevi e divertenti e le canzoni in lyp sinc ossia muovendo la bocca contemporaneamente alla canzone o alla scena di un film, ma molti sono i tiktoker made in Italy che fanno della spontaneità il loro punto di forza.
Insomma, ognuno è libero di creare i contenuti per cui si ritiene portato e la costanza nell’aggiornarli quotidianamente è il punto di forza, quello che rende molti di loro delle vere e proprie star.
Amati, odiati, imitati, presi in giro, perché la competizione è davvero molto alta, in questo campo, sicuramente rappresentano la moda del momento e spesso si lasciano andare a sfoghi in diretta, proprio come accaduto ad una nota tiktoker napoletana.