Lacrime e disperazione per la Vip italiana, il dramma improvviso del figlio (1 / 2)

Lacrime e disperazione per la Vip italiana, il dramma improvviso del figlio

Li vediamo sempre impeccabili, sorridenti, mentre pubblicano una caterva di video, vantando tantissimi followers. Alcuni puntano sulla simpatia, altri sulla bellezza ma una cosa è certa: in tantissimi guadagnano cifre da capogiro.

La moda impazza, tra doppiaggi, POV, ricette, parodie, scherzi e challenge, al punto che Tik Tok, dalla Cina, ha colonizzato il mondo intero e noi italiani, ovviamente, non siamo esentati.

 Impazzano i video brevi e divertenti e le canzoni in lyp sinc ossia muovendo la bocca contemporaneamente alla canzone o alla scena di un film, ma molti sono i tiktoker made in Italy che fanno della spontaneità il loro punto di forza.

Insomma, ognuno è libero di creare i contenuti per cui si ritiene portato e la costanza nell’aggiornarli quotidianamente è il punto di forza, quello che rende molti di loro delle vere e proprie star.

Amati, odiati, imitati, presi in giro, perché la competizione è davvero molto alta, in questo campo, sicuramente rappresentano la moda del momento e spesso si lasciano andare a sfoghi in diretta, proprio come accaduto ad una nota tiktoker napoletana.