La vip è rimasta incinta ma non sa chi sia il padre del bambino: "Erano in 100 e…" (2 / 2)

Lei è Lily Phillips, modella di  OnlyFans, Lily Phillips, ha 23 anni, una marea di followers, tutti maschietti, e ha fatto, poche ore  fa, un annuncio davvero allucinante via Instagram, quello di essere incinta ma andiamo con ordine.

Solo a dicembre, parlando con   youtuber Josh Pieters,  raccontò di essere stata a letto con più uomini nello stesso giorno per creare contenuti per il suo canale a pagamento.  Dopo questa confessione, è arrivata la foto col pancione e due test di gravidanza, con a corredo la didascalia che recita:  “Il segreto è svelato”,  per poi rivelare di essere in dolce attesa.

In tanti si sono chiesti se  fosse vero o meno   anche perché Lily,   in un  podcast, solo poche ore prima,  aveva detto: “Ho trovato un preservativo nella mia vagina, era lì da un paio di giorni”.

 Da People apprendiamo che Lily,  nel documentario I Slept With 100 Men in One Day, raccontò di essere stata a letto con 100 uomini in  un solo giorno, lo scorso ottobre, per  lavoro, ossia per creare contenuti per il suo canale a pagamento di Only Fans.

A queste confessioni, ha aggiunto ulteriori dettagli, in un  video condiviso  pochissime ore fa su Instagram  in cui ha precisato come mai è avvenuto il concepimento: “Ho trovato un preservativo nella mia fi*a un paio di giorni dopo (il rapporto sessuale, ndr). Questo è successo dopo aver sco*ato con un centinaio di ragazzi, qualche stron*o deve aver perso il preservativo dentro di me”. Una confessione forte, indubbiamente, quella della modella. Ma chi è il padre del piccolo in grembo? Sono in tanti a chiederselo, alla luce dei cento uomini che si sarebbe portata a letto. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.