"La sua bimba avrà seri problemi di salute". Le consigliano per 10 volte di abortire ma lei si rifiuta (1 / 2)

"La sua bimba avrà seri problemi di salute". Le consigliano per 10 volte di abortire ma lei si rifiuta

Possiamo scegliere o meno di diventare madri e c’è chi ha sempre desiderato, sin da bambina, di avere un piccolo da stringere forte a sé, da cullare, da amare. La gravidanza è un periodo decisamente complesso, pieno di emozioni contrastanti. C’è chi lo vive con serenità, chi tormentano da mille dubbi, ansie, preoccupazioni.

Ogni donna ha il suo personalissimo modo di vivere la gestazione, eppure ci sono casi che irrompono prepotentemente sulla stampa, rimbalzando di sito in sito, dove la notizia corre veloce, diventando virale. In effetti, il caso di cui andrò a parlarvi dovrebbe far riflettere in particolare su ciò che una madre sente dentro di se.

Premettendo che nel corso della gravidanza possono subentrare problematiche che vanno a compromettere la vita del nascituro, mettendo in pericolo anche l’esistenza della futura madre, è importante fare affidamento ai medici che, alcune volte, consigliano di abortire.

L’aborto può essere praticato dopo i primi 90 giorni quando la gravidanza o il parto comportino un grave pericolo per la vita della donna, oppure quando siano state accertate gravi anomalie del feto che potrebbero danneggiare la salute psicofisica della donna.

I medici hanno consigliato ad una donna di abortire per ben 10 volte, dicendole che la figlioletta che portava in grembo avrebbe avuto seri problemi di salute ma quello che è accaduto dopo, è davvero pazzesco. Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.