La Principessa è incinta, si prega che tutto vada bene (2 / 2)

Quella che vi stiamo per dare è una notizia che sta riempiendo la Corte di gioia. Una gioia immensa in quanto lo scorso 10 aprile è stata annunciata la gravidanza del principe ereditario Hussein e della principessa Rajwa di Giordania che hanno annunciato di aspettare il loro primogenito.

“La Corte reale hashemita è felice di annunciare che Sua Altezza Reale il principe ereditario Al Hussein bin Abdullah II e la principessa Rajwa Al Hussein aspettano il loro primo figlio questa estate“ – questa la notizia che è stata diramata e che ha fatto felici tutti gli abitanti del Paese.

Contentissimi anche alla Corte la stessa regina Rania di Giordania che per la prima volta nella sua vita diventerà nonna. Il lieto evento dovrebbe avvenire quindi questa estate e ovviamente si spera che le cose vadano bene e senza complicazioni.

La notizia della gravidanza giunge esattamente a quasi un anno dal matrimonio di Hussein e Rajwa che si sono giurati amore eterno lo scorso 1 giugno 2023. La cerimonia si è svolta seguendo il rito islamico nei magnifici giardini del palazzo reale, con circa 140 ospiti tra cui il principe ereditario danese Frederik e la principessa ereditaria Mary.

C’erano anche i reali olandesi re Guglielmo Alessandro e regina Maxima con la principessa Amalia, oltre a rappresentanti del regno Unito come il principe William, Kate, Beatrice di York con il marito Edoardo Mapelli Mozzi e i Middleton.

Insomma una notizia bellissima che sicuramente farà piacere a tutti e adesso nessuno vede l’ora che la principessa dia al mondo il primogenito. Il suo nome ancora non è stato deciso.