La principessa è incinta, la Royal Family si allarga (2 / 2)

Dopo la notizia della neoplasia del re Carlo e della principessa Kate Middleton, per la Royal Family e per i sudditi inglesi è tempo di una bellissima novità, dal momento che si parla di una dolce attesa che va a colorare questo 2024 non iniziato proprio col piede giusto a causa della patologia di due dei suoi più autorevoli membri.

Questa volta, c’è solo da piangere di gioia perché la principessa 36enne Beatrice di York e suo marito, il 40enne Edoardo Mapelli Mozzi, aspettano il loro secondogenito.  Dopo la nascita di Sienna Elizabeth, la coppia, per la gioia dei sudditi e della famiglia reale,   sta per diventare genitore per la seconda volta, sebbene Mozzi sia padre anche di Christopher Woolf avuto da una precedente relazione.

Il lieto annuncio è stato ufficializzato proprio via social,  da Buckingham Palace che, sul suo sito, fa sapere : “Sua Altezza Reale la principessa Beatrice e il signor Edoardo Mapelli Mozzi sono molto lieti di annunciare che aspettano il loro secondo figlio per l’inizio della primavera; un fratellino per Wolfie (Christopher Woolf Mapelli Mozzi, il primo figlio che Edoardo ha avuto con la ex Dara Huang, ndr), di otto anni, e Sienna, di tre. Sua Maestà il Re è stato informato ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia” . “Sua Maestà il Re è stato informato ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia“,.  Inutile dire che il comunicato del palazzo reale ha mandato in delirio i sudditi e tutti noi.

Beatrice di York è la figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, terzogenito della Regina Elisabetta e quindi fratello di re Carlo.  La principessa è convolata a nozze col marito in piena pandemia da Covid, nel 2020 e il loro matrimonio è stato ristrettissimo per ovvie esigenze volte a limitare al massimo i contagi.

La coppia è molto riservata, proteggendo e tutelando la prima figlia, di cui non ha mai mostrato il viso in pubblico e, sicuramente, anche per il secondogenito sarà così.  Ancora una volta, dopo tanta sofferenza, per la Royal Family è tempo di sorridere. Kate sta gradualmente migliorando, dopo essersi lasciata alle spalle la neoplasia, mentre Beatrice aspetta il suo secondo bebé.