La prima bimba dopo la vittoria dello scudetto del Napoli si chiama.. (2 / 2)

Napoli in queste ore è una città che è orgogliosa della sua squadra. Una squadra che anche quest’anno ha fatto vedere grandi cose e che oggi come non mai è al centro dell’attenzione sportiva. Una società quella del Napoli che ha costruito un grande progetto.

Come ben sappiamo non appena succede qualcosa di importante come appunto può essere la vittoria dello Scudetto, il Tricolore che tutte le squadre vorrebbero portare al petto, ci si informa immediatamente se sia o meno nato qualche bambino.

Vi starete chiedendo quindi come si chiama la prima bambina nata dopo la vittoria del Napoli? Ebbene ancora non è dato sapere il nome della nascitura, o anche del nascituro visto che benissimo potrebbe essere un maschietto. Insomma non sappiamo ancora come si chiami il primo piccolo o piccola venuta al mondo dopo il quarto scudetto.

Sicuramente a brevissimo sapremo il nome del primo nato dopo la vittoria del Napoli, il totonomi è già partito e c’è ad esempio chi ha consigliato il solito nome Diego per quanto riguarda un maschietto o altri nomi per quanto riguardano le femmine. Insomma si attende di sapere chi sia il primo nato o nata dopo la vittoria. Nel frattempo possiamo stare sicuri che la festa continuerà alla grande.

Tremendo schianto, moto contro furgone: è deceduto Massimo Tremendo schianto, moto contro furgone: è deceduto Massimo

Per tutta Napoli oramai non si parla d’altro se non della bellissima vittoria conseguita in una serata magica. Vedremo quindi quale sarà il nome che i genitori daranno a questa creatura che verrà a alla lue subito dopo la vittoria del Napoli c’è da scommettere che comunque il nome sarà riferito sempre alla squadra e quindi alla vittoria del titolo.

Purtroppo non si è ancora saputa questa notizia questo in quanto come ben sappiamo la città è ancora in fermento per la vittoria e la gente è impegnata ancora nei festeggiamenti che andranno avanti per diverso tempo. La squadra è attesa per le vie della città e in piazza per la festa di rito e solo allora sapremo il nome del nascituro forse.