La moglie entra in stanza e vede marito e figlio con gli occhi chiusi: poi la strana scoperta (2 / 2)

Quella che vi stiamo per raccontare è una storia che lascia letteralmente senza fiato. Una vicenda che, solo a leggerla, vi farà accapponare la pelle. E’ successo negli Usa, dove la vita di questa famiglia è stata improvvisamente turbata da un dramma indescrivibile. 

Questa povera moglie e mamma si è ritrovata a dover fare i conti con una dura realtà: la scomparsa del marito e del figlio, le persone più importanti della sua vita. Si era allontanata da casa solo per pochi minuti, giusto il tempo di sbrigare qualche faccenda, come fare la spesa e mettere il carburante all’auto.

Quando ha varcato la porta della propria abitazione la donna si è trovata davanti al corpo senza vita del marito, un militare 42enne, e del figlioletto di appena 6 anni, entrambi immersi in un lago di sangue. Non ci è voluto molto a capire cosa fosse successo.

Il marito di questa donna ha deciso di farla finita e di togliersi la vita, eliminando prima il figlio e poi sparandosi alla tempia. Indagando sulla loro storia famigliare si è scoperto che l’uomo stava facendo i conti con una forte crisi depressiva a causa della scomparsa della sorella e della grave neoplasia al cervello del figlio.

Alla fine ha deciso di compiere il gesto estremo togliendo la vita a se stesso e al povero bambino. L’uomo aveva preannunciato il suo gesto con un post su un social; dopo le segnalazioni di molti utenti e diverse migliaia di commenti, il social network lo ha eliminato.