La mamma stanca finge di addormentarsi sul divano: la reazione del cane è tenerissima!

In preda alla stanchezza, la mamma di riposa sul divano. Ad un certo punto finge di addormentarsi per assistere alla reazione del suo cane: una scena commovente!

La mamma stanca finge di addormentarsi sul divano: la reazione del cane è tenerissima!

Chiunque abbia un cane in casa sa bene quanto affetto queste creature siano in grado di dare, un amore incondizionato capace di regalarci sempre una coccola al momento giusto e di strapparci un sorriso per reazioni o gesti che mai ci aspetteremmo da un animale.

Lo sa bene la donna che ha realizzato questo video e che ha voluto mostrare a tutti quello che ha fatto il suo cane approfittando di un momento di distrazione della sua padrona.

Come ogni buona mamma, anche questa donna ha voluto prima verificare le reazione del suo cane all’arrivo della sua “sorellina” umana. Per quanto si tratti di creature amorevoli e dolcissime, si tratta pur sempre di animali che spesso agiscono per istinto senza riflettere sulle conseguenze.

Ed ecco che i primi giorni la piccolina è stata avvicinata gradualmente a questo simpatico e tenero cucciolo che ha subito accolto la nuova arrivata con grande affetto. Ad un certo punto, però, la donna ha voluto mettere alla prova il suo cane.

Dunque ha finto di addormentarsi sul divano lasciando la fotocamera dello smartphone accesa: ed ecco che, come immaginava, il suo cane si è avvicinato alla sorellina, disobbedendo alla regola. Quello che mai avrebbe immaginato, però, è il motivo per il quale si era avvicinato.

Il cucciolo, infatti, ha iniziato a cullare con la zampa la sua sorellina sulla sdraietta, imitando quel gesto che aveva visto fare alla sua padroncina: in questo modo avrebbe aiutato la sua “mamma” a riposarsi mentre lui badava alla neonata.

Una reazione per certi versi inaspettata, per altri dolcissima nonché l’ennesima dimostrazione del grande affetto che queste creature sono capaci di darci e la loro straordinaria intelligenza che li porta a fare gesti, come quello mostrato in questo video, che non possono che emozionarci e lasciarci senza parole!