La mamma finge di picchiare il bambino. La reazione dei suoi cani è davvero commovente!

Questa donna decide di mettere alla prova i suoi cani e finge di picchiare il suo bambino. La reazione degli animali l'ha profondamente commossa e non potrà che toccare anche il vostro cuore.

La mamma finge di picchiare il bambino. La reazione dei suoi cani è davvero commovente!

L’amore dei cani nei confronti dei propri padroni è qualcosa che non si può immaginare. Bisogna avere un amico peloso a quattro zampe in casa per comprendere la profondità di questo sentimento fatto solo di gesti e non di parole. Ma è noto a tutti che un gesto vale spesso più di mille parole.

E’ quello che ha pensato questa donna quando ha visto la reazione dei suoi cani dopo averli sottoposti ad un test molto semplice ma che ha dimostrato qualcosa di molto importante.

La donna, infatti, voleva vedere cosa avrebbero fatto i suoi cani se qualcuno avesse picchiato un membro della famiglia e così ha messo in scena in accordo con il figlio una situazione che i loro cani non avevano mai visto.

La mamma, infatti, ha finto di picchiare in modo violento il suo bimbo con una ciabatta ed il piccolo fingeva di piangere e di avere paura. La reazione degli animali non si è fatta attendere ed hanno lasciato tutti senza parole.

I cani si sono subito schierati dalla parte del bambino ed hanno cercato di difenderlo in ogni modo, invitando la donna a desistere e cercando di fermarla come potevano, a costo di prendere loro le percosse al posto del piccolo padroncino.

Una scena che non potrà che toccare il cuore di chi ama già i cani ed anche di coloro che invece li temono un po’ e non ne hanno mai avuto uno in casa.

Altrettanto interessante sarà vedere un cane che gioca insieme al suo padroncino e tenta di farlo divertire in ogni modo. Il bimbo inizia a ridere ed la sua risata è motivo di gioia per il suo amico a quattro zampe che continua a fare il “pagliaccio” pur di far durare a lungo quel momento di ilarità.

Continua a leggere su Fidelity Donna