La gravidanza non va bene per Sophie: dramma nella notte (2 / 2)

Solo qualche giorno fa, la Codegoni, direttamente dal letto della clinica in ui era ricoverata, ha fatto sapere: “Ragazze, eccomi. In queste ultime ore non sono stata benissimo quindi devo stare qualche giorno all’ospedale e fare un po’ di controlli. Però, tranquille, la mia piccolina sta benissimo. Abbiamo fatto le ecografie e lei è sempre lì, tranquilla e serena”. 

Il post proseguiva così: “Erano due notti che non riuscivo a dormire. Ieri un male terrificante, quindi ho fatto un’ecografia al rene. E, come immaginavo, c’è il rene destro parecchio infiammato e dilatato. Adesso stiamo cercando di capire come mai il mio rene è così dilatato ed infiammato anche se non è facilissimo perché Celine è spaparanzata sopra al rene quindi i medici hanno poca visuale”.

Come i ben informati sapranno, la 22enne è stata ricoverata per dei problemi al rene. Dai controlli è emerso che il rene destro era parecchio infiammato e dilatato anche se non era facilissimo osservare bene la situazione visto che la bambina si era posizionata proprio sopra l’organo. Tutto si è risolto senza alcun problema e sia la mamma che la piccola Celine in grembo, godono di ottima salute.

Nelle ultime ore, però, Sophie Codegoni è tornata a pubblicare nuove foto, in cui è immortalata con il pancione in bella vista, facendo una confessione riguardante un suo improvviso cambiamento“Stanotte mi è esplosa la pancia vi giuro, è grande il doppio del solito aiuto. Il doppio in una notte ma com’è possibile? La sento durissima e rialzata, mi sa che ha cambiato posizione”.

Nulla di preoccupante, dunque, ma solo dei cambiamenti legati alla gravidanza che sta entrando sempre più nel vivo, in attesa della primavera, esattamente del mese di aprile; in cui la Codegoni finirà i mesi. Ancora non siamo nella fase del count down vero e proprio ma Celine sta guadagnando terreno per la gioia di mamma, papà Alessandro e di tutti i fan della coppia nata all’interno del GF Vip. Non tutti hanno creduto, inizialmente, nell’autenticità del loro sentimento, eppure ora stanno per diventare genitori!