La famosa cantante partorisce in Italia senza sapere di essere incinta: la notizia choc poco fa

Si tratta dell'assurda vicenda di una nota cantante in vacanza in Italia. Pur non sapendo di essere incinta, la giovane donna alla fine ha partorito: ecco cosa è successo.

La famosa cantante partorisce in Italia senza sapere di essere incinta: la notizia choc poco fa

Il fatto clamoroso è avvenuto in Italia, dove una cantante brasiliana si trovava in vacanza del tutto ignara di quello che stava per succederle. I casi di mamme del tutto ignare della gravidanza sono eventi unici e davvero estremi, al limite può capitare che ci si accorga della gravidanza dopo 5/7 mesi, in seguito ad una visita medica.

La donna in questione, invece, si era reata in ospedale convinta di soffrire di coliche renali, in realtà la ‘diagnosi’ è stata poi di tutt’altra natura. In tutto il mondo si sentono ogni giorno notizie incredibili, ma certamente questa è davvero difficile da battere: vediamo cosa è accaduto.

L’incredibile scoperta

E’ la storia accaduta alla 28enne Manoela, una cantante brasiliana in vacanza a Ricadi, in Calabria, quando pochi giorni fa partorito una bambina, del tutto ignara di essere incinta. La bambina, chiamata Esperanza, è venuta al mondo presso l’ospedale Jazzolio di Vibo Valentia, in mezzo allo stupore generale dei sanitari che mai si erano trovati di fronte ad un caso del genere.

In realtà, neppure le persone più vicine alla donna avevano mai sospettato qualcosa, questo infatti il commento incredulo dei suoi amici: “La pancia era un po’ pronunciata, ma non immaginavamo che potesse aspettare un bambino. Non so se possiamo prenderci cura di loro per lungo tempo per ora ci godiamo questa inattesa sorpresa”. 

Si tratta di uno di quei casi di gravidanza criptica, dove le future mamme riscontrano persino la presenza di mestruazioni, come appunto nel caso di Manoela. Ovviamente i casi in questione sono rarissimi, ma è comunque una possibilità accertata in medicina. Infatti, come riporta Healthline, la gravidanza criptica può essere causata dalla sindrome dell’ovaio policistico, una patologia che comporta disfunzioni ormonali e cicli irregolari. Qualunque sia stata la causa, la cantante brasiliana non si sarebbe mai aspettata di dover fare un altro biglietto per il viaggio di ritorno in Brasile.

Continua a leggere su Fidelity Donna