La bimba nasce e lui è felice. Poco dopo alza la copertina e sviene (2 / 2)

Non per tutti gli uomini è facile assistere al parto della propria compagna in quanto c’è chi riesce ad affrontare simili situazioni e chi proprio non ce la farebbe ma la storia che ha visto protagonisti due neo genitori è davvero incredibile, al punto da essere divenuta, in men che non si dica, virale.

I fatti si sono verificati negli Usa dove Michael ha assistito con coraggio al parto della moglie Corinne ma poco dopo, complice l’emozione, la gioia della perfetta riuscita della messa al mondo della sua piccolina Elisabeth, nell’alzarle la copertina che l’avvolgeva e nell’osservarla da vicino per la prima volta, non ce l’ha fatta.

Ebbene, il 32enne è svenuto, finendo dritto su pavimento del corridoio dell’ospedale. La moglie, in preda alle risate, avendo perfettamente intuito che l’emotività aveva giocato un brutto scherzo, non ha perso occasione di immortalare , in uno scatto, il marito riverso a terra e, inutile dirlo, la foto ha fatto immediatamente il giro del web.

Ogni padre, dinnanzi alla nascita di un figlio, reagisce diversamente e Michael, dopo aver fatto il coraggioso in sala parto, alla fine ha ceduto. Nella caduta, purtroppo, si è fratturato un braccio per cui è finito dritto in un altro reparto dello stesso nosocomio in cui la moglie aveva da poco partorito.

Tutto è bene quel che finisce bene, si dice. Certo, il destino non è stato proprio dalla parte di questi due neo genitori ma quel che ci rincuora è il fatto che la loro piccolina sia venuta al mondo perfettamente in salute, proprio come loro hanno sempre sognato… ed è questo quel che conta, non credete? A questo punto, mi piacerebbe sapere se qualche papà tra gli utenti, nostri lettori, abbia avuto una reazione simile a quella di Thomas per cui ditemelo, se vi va, nei commenti!