La bimba ha una strana macchia in bocca, dopo tanto riescono a capire il motivo

Allarmati da una strana macchia in bocca della bambina, i due genitori sono corsi subito dal medico. Quello che hanno scoperto è sensazionale: vediamo cosa.

La bimba ha una strana macchia in bocca, dopo tanto riescono a capire il motivo

Quella che sembrava essere una giornata come tante, si è quasi rivelata un incubo per questa giovane madre. Qualunque genitore può comprendere facilmente come, specialmente con i figli piccoli, si tende ad essere piuttosto apprensivi; basta ben poco per allarmarsi e dare di matto.

E’ quello che è successo a questa sventurata madre che, appena notò quella strana macchia in bocca, si fece prendere subito dal panico pensando al peggio. Al giorno d’oggi si tende a condividere tutto in piattaforme pubbliche come i social, ed è raccontando la sua storia su Facebook che questa donna ha rivelato la sua incredibile vicenda: ecco cosa le successe.

Di cosa si trattava

Questa assurda vicenda proviene dagli Stati Uniti, dove la signora Darian Depreta è stata protagonista di questa assurda e, alla fine, esilarante disavventura. “Oggi stavo giocando con Bella quando ho notato una strana macchia sul palato. Ho cercato di pulirlo per vedere se fosse andato via, ma non ci sono riuscita“, inizia così il racconto di questa madre che immediatamente si precipitò dal dottore per far controllare la piccola.

In realtà, anche i medici ammisero di trovarsi di fronte ad un caso mai visto sino a quel momento, tanto che la prima spiegazione che diedero non sembrò così convincente: “Vado dai dottori e l’infermiera ha provato a pulirla dicendomi che non aveva mai visto niente del genere. Decide di consultarsi con i medici e suggerisce che fosse stata una voglia. Io insistevo che secondo me non poteva essere una voglia“.

A quel punto, viste anche le insistenti pressioni di Darian, la bimba è stata ricontrollata da alcuni specialisti. L’arcano è stato svelato finamente quando i medici in questione hanno provato a grattare la macchia e si è così scoperto che la bambina se l’era procurata masticando una scatola di cartone. “Non potrò mai più mostrare la mia faccia in quell’ufficio. Ho pianto / riso per 5 minuti di fila” ride la mamma con un pizzico di vergogna”, ha commentato infine Darian, sollevata alla fine dall’esilarate lieto fine.

Continua a leggere su Fidelity Donna