Sono in tanti coloro che apprezzano Jessica Morlacchi, specie quando sfodera tutta la sua bravura nel canto ma sapete da dove ha ereditato la sua passione per la musica? Non ci sono dubbi, dal papà Mauro, che è un esperto musicista, suonando il basso. Grazie a lui, la Morlacchi ha avuto modo di approcciarsi al mondo musicale.
Per chi non lo sapesse, Mauro Morlacchi è il fondatore della band Etabeta, divenuto col tempo Gazosa. La band, che ha avuto come cantante e leader proprio sua figlia, oggi si è sciolta ma la passione per la musica è rimasta.
Proprio Mauro è il primo fan di sua figlia e tutti ci siamo commossi nella sorpresa che le ha fatto qualche settimana fa. Proprio all’interno del Grande Fratello, le ha fatto recapitare un videomessaggio, in cui si è detto fiero del percorso che Jessica sta facendo come gieffina, e della sua nuova avventura all’interno del reality più spiato d’Italia.
Queste le parole di papà Mauro a Jessica Morlacchi che hanno emozionato i suoi fan: “Stai facendo un percorso perfetto, stai facendo bene. Amore, ricordati che papà c’è e ci sarà sempre. Continua così e non mollare!” . Tra di loro c’è sempre stato un legame profondissimo e le toccanti parole d’amore del padre sono l’esempio lampante di ciò che li lega.
Non solo la musica, ma una stima reciproca, fanno di Mauro la colonna portante di Jessica e di Jessica la figlia straordinaria che lui elogia. Inutile dire che il videomessaggio ha toccato le corde emotive di milioni di italiani in ascolto, riflettendo quanto grande sia il rapporto padre-figlia. L’augurio di papà Mauro è che Jessica possa trionfare all’interno del reality, oltre che professionalmente.