Jacqueline Luna Di Giacomo: la notizia corre veloce sui social: "Ha partorito" (2 / 2)

 

Jacqueline ha svariate volte parlato della sua gravidanza,  sentendosi molto fortunata a poter essere una mamma giovane, in quanto suo figlio   è stato cercato ed è arrivato molto presto.  Come i fan sanno, ha dichiarato: “Con la gravidanza sono stata fortunata, non ho avuto nessun disturbo, non mi ha steso nemmeno il corso pre parto”

La stupenda compagna di Ultimo ha desiderato solo  trasmettergli serenità,  aggiungendo:  “Non mi chiedo che mamma sarò perché non ne ho la più pallida idea. Lo scoprirò quando lo terrò tra le braccia. Sento però una grande responsabilità nell’educazione che gli daremo”.

Sia lei che il cantante hanno sempre avuto, sin dalla scoperta della dolce attesa, un’idea ben precisa, che proprio la ragazza ha co comunicato. “Diventare genitori giovani è una fortuna. Ho sempre desiderato trasmettere serenità a mio figlio, e non vedo l’ora di scoprirlo tra le mie braccia”.  Ora per lei è il momento di mettere in pratica tutto ciò che ha desiderato.  

 Jacqueline,  non ha mai smesso di informare tutti i suoi fan del sesso del piccolo in arrivo, dell’andamento della gravidanza  che è proseguita, in tutti questi mesi, sino al nono, senza complicazioni. Eppure poco fa un utente ha scritto: “Ha partorito”. Una notizia che ha mandato letteralmente in delirio i fan della 24enne figlia d’arte. Queste indiscrezioni che rappresenterebbero un vero e proprio scoop se confermate, vengono, ad oggi, supportare dal fatto che la designer, compagna di Ultimo, che è sempre stata attivissima sui social, da ieri è scomparsa. Questo è alquanto strano, dal momento che i suoi followers non sono abituati, di certo, a non avere tracce di lei.

Nessuna storia, nessun post, nessun “segnale di fumo”. Dunque, sono in tanti coloro che si chiedono se effettivamente abbia partorito, anche perché, essendo entrata nel nono mese. può accadere davvero di tutto, anche che si rompano le acque e bisogna correre in ospedale d’urgenza. Ad oggi, dunque, si è in trepidante attesa dell’ufficialità dei rumors.