Italia, parto record a 64 anni: rimasta incinta (1 / 2)

Italia, parto record a 64 anni: rimasta incinta

La nascita di una nuova creatura è il momento del trionfo della vita, del miracolo che si rinnova. Tutte coloro che hanno provato quest’esperienza, per quanto variegata possa essere, sanno che niente sarebbe in grado di eguagliarla e ce lo dimostrano le notizie, come quella di cui vi parleremo.

Siamo abituati a pensare che il parto sia un’esperienza da fare da giovani ma se si rimanesse in dolce attesa più in avanti con l’età? Questo è accaduto alla 64enne sorridente che vedete nella foto d’apertura del nostro articolo, divenuta famosissima in tutta la penisola, poiché la sua storia è stata ripresa da tantissimi quotidiani e siti d’informazione.

Lei è divenuta mamma a 64 anni. Qualcuno direbbe “sicuro che si tratta di una mamma e non della nonna?” , come se ci fosse tassativamente una data precisa in cui mettere al mondo dei figli e qui non stiamo in un tribunale, per cui i commenti, si sa, sono molto diversificati sull’argomento.

Sta di fatto che questa simpaticissima signora ha coronato il suo sogno di diventare madre e la notizia sta riempendo di gioia tutta la famiglia e coloro che si sono immedesimati nella sua storia, appresa a mezzo stampa, proprio in queste ore.

Parliamo di un parto da record (in tutti i sensi), in quanto la mamma ha 64 anni. Ripercorriamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la curiosità è davvero tantissima e la storia davvero pazzesca, di quelle che ci fanno venire i lacrimoni per la felicità.