Bimba di 4 anni dice alla zia: “Fai piano che la mamma dorme”. Poi la scoperta (2 / 2)


In queste ore sta facendo commovuore l’Italia la vicenda della bimba di 4 anni che a Vigevano (Pavia) ha continuato a dormire accanto alla madre che purtroppo aveva perso la vita. La donna, una 40enne, aveva infatti avuto un malore durante la notte ma la piccola non si era accorta di nulla, tanto che credesse che stesse dormendo.

A capire che fosse successo qualcosa sono stati gli stessi famigliari della donna, che chiamando a casa non hanno ricevuto risposta da parte della donna. A questo punto il pomeriggio successivo la zia della piccola si è recata a casa per vedere che cosa stesse succedendo: purtroppo la 40enne era già senza vita.

Commoventi le parole della bambina alla zia. “Zia fai piano, la mamma dorme” – così si sarebbe rivolta la bimba alla zia. I funerali della donna intanto sono stati già celebrati mentre i parenti hanno fatto sapere che si prenderanno cura della bambina. Una vicenda straziante che ha commosso tutta Vigevano e non solo.

Landini, l’accusa choc in Tv a Giorgia Meloni: "È solo una… Landini, l’accusa choc in Tv a Giorgia Meloni: "È solo una…

Purtroppo non è la prima volta che nel nostro Paese accade un episodio simile che coinvolge anche i bambini emotivamente. Si tratta di fatti molto seri adesso sicuramente la bambina sarà confortata dal resto della famiglia e dovrà trovare il tempo per elaborare quanto accaduto.

Si è cercato comunque per quanto possibile di non far pesare l’accaduto alla bambina che ha comunque poi capito che cosa fosse accaduto alla sua cara mamma.