Italia in lutto, giovane mamma di 3 figli trovata morta in casa

Un dramma tremendo quello che ha colpito una piccola comunità in Italia. Una giovane mamma purtroppo non ce l'ha fatta, il macabro ritrovamento è di poco fa: ecco cosa è successo.

Italia in lutto, giovane mamma di 3 figli trovata morta in casa

Ancora una gravissima tragedia scuote profondamente l’Italia. Una giovane donna e madre di 3 figli è stata ritrovata senza vita proprio poche ore fa dal suo compagno. Al momento gli inquirenti sono già al lavoro per cercare di ricostruire gli ultimi istanti di vita della vittima. Nessuno poteva mai aspettarsi un gesto del genere, anche se saranno certamente sentiti anche i famigliari della donna, per tentare di vederci più chiaro.

Sono stati allertati immediatamente anche i soccorsi, un disperato tentativo subito sfumato quando i sanitari si sono accorti di trovarsi di fronte ad un corpo esanime. Un dramma che colpisce nel profondo la piccola comunità d’origine della donna, che conosceva la giovane vittima come una madre dolce e premurosa. Si indaga sulle cause di questa tragedia: ecco gli ultimi aggiornamenti. 

L’accaduto

Il dramma si è consumato nella notte di ieri, 17 febbraio, quando il compagno della vittima ha scoperto il corpo senza vita della 40enne originaria di Ariano Irpino. La macabra scoperta è stata fatta proprio nell’abitazione della donna, in contrada Orneta, dove purtroppo ha deciso di togliersi la vita impiccandosi. 

Il compagno ha subito lanciato l’allarme, ma i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sotto choc la piccola comunità in provincia di Avellino, che conosceva la donna come una persona gentile e solare e che non sembrava affatto in preda ad un grave malessere. La salma della 40enne è stato intanto trasferita nell’obitorio dell’ospedale Frangipane in attesa degli accertamenti medico legali.

Questa giovane mamma non è riuscita a sconfiggere i suoi demoni e le sue paure con le quali, evidentemente, faceva i conti da tempo. Lascia così i suoi 3 figli ed un compagno ancora sotto choc per l’accaduto. Intanto i dati fornito dall’OMS in merito al dato dei suicidi sono sempre più preoccupanti: se ne contato circa un milione ogni anno, in media uno ogni 40 secondi.  

Continua a leggere su Fidelity Donna