Infermiera trova neonata fuori dall’ospedale: la scoperta sul corpo (1 / 2)

Infermiera trova neonata fuori dall’ospedale: la scoperta sul corpo

Un’estate che è iniziata all’insegna della cronaca nera e che è in dirittura d’arrivo allo stesso modo, purtroppo. Protagonisti di fatti davvero agghiaccianti che hanno sconvolto gli italiani in questa torrida stagione, sono molti bambini.

Abbiamo avuto modo di vederlo con Elena Del Pozzo, brutalmente assassinata dalla madre Martina Patti e sepolta in un terreno incolto a pochi passi dall’abitazione in cui la bimba viveva.

Poco dopo, a luglio, è toccato a Diana Pifferi, di soli 18 mesi, abbandonata dalla madre assassina Alessia Pifferi, morire di stenti. E queste sono solo alcune delle storie che hanno devastato il cuore di molti di noi.

In tanti i piccoli che hanno perso la vita in incidenti stradali, in una giornata partita come tante, all’insegna della spensieratezza, e finita tragicamente. Poi ci sono storie che coinvolgono neonati.

Tra queste, una diffusasi in rete nelle scorse ore che, rapidamente è stata condivisa da tantissimi utenti, tutti senza parole dinnanzi a quel che è accaduto.