Sono giorni di meritato relax per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La coppia si trova in vacanza al mare in Croazia, una meta diventata sempre più turistica in questi ultimi anni. Dagli splendidi lidi della costa croata, la showgirl ha pubblicato uno scatto sui social che sta destando grande scalpore.
In questo scatto non è affatto passato inosservato un dettaglio che ha mandato in visibilio tutti i suoi fan. Più di qualcuno ha notato una pancia un po’ sospetta, che faceva intendere appunto ad una gravidanza. Queste voci hanno iniziato a circolare con sempre più insistenza, al punto che la stessa influencer si è vista costretta ad intervenire per chiarire.
Clizia ha voluto subito chiarire che quel ‘pancino sospetto’ non sia assolutamente da attribuire ad una gravidanza. “Sono umana e ho il ciclo come tutte“– ha chiarito con non poco imbarazzo la showgirl. Quella pancetta sarebbe da attribuire banalmente solo al ciclo che, come si sa, porta ad un certo rigonfiamento.
Poi la compagna di Paolo Ciavarro ci ha scherzato così: “Sono contenta così, volevo due bambini e così è stato. Sono stata accontentata. Non voglio e non cercherò assolutamente un‘ altra gravidanza: questo sia chiaro. La famiglia è al completo“.
Insomma l’arcano è stato subito svelato. La povera Clizia era semplicemente alle prese con il ciclo, che ha prodotto un piccolo rigonfiamento alla pancia. E’ bastato questo a far parlare il mondo del web, dove le voci e le insinuazioni corrono più in fretta della verità.