Ilona Staller, la brutta notizia sul figlio: finisce in casa circondariale (2 / 2)

Secondo quanto affermano alcune indiscrezioni apparse in rete la stessa Ilona Staller avrebbe proceduto a denunciare suo figlio presso la polizia di Roma in quanto egli l’avrebbe minacciata con teaser.

Da quanto si apprende dalle informazioni circolate sui social e su vari giornali online, la Staller sarebbe stata presa di punta con teaser detenuto illegalmente. Sulla vicenda però è voluto intervenire direttamente il figlio, che ha smentito la versione dei fatti riportati anche dai media.

“È falso. Io e mia madre abbiamo dei battibecchi, ma non l’ho mai minacciata con il taser. Lo giuro” – così ha detto Ludwig Koons, figlio di Ilona Staller, quando le forze dell’ordine sono andate a prenderlo in casa.

“È una cosa che non mi appartiene. Il taser ritrovato? Me lo ha regalato un mio amico, non dovevo fare male a nessuno. E non sapevo fosse illegale”– così si è giustificato il figlio della Staller dinanzi alle forze di polizia. Insomma da quanto dichiarato da lui le accuse della madre sono infondate.

Per Koons sarebbe scattato quindi il divieto di vivere a Roma. In tanti sono in attesa di saperne di più in merito alla vicenda, ma al momento Ilona Staller non ha proferito alcuna parola in merito alla questione, la quale aveva anche dichiarato di avere dei debiti.

A breve quindi si potranno conoscere eventuali notizie e informazioni circa questo caso di cronaca che riguarda da vicin Ilona Staller, e che sicuramente non mancherà di far discutere i fan della stessa attrice.