Ilary Blasi , a quanto pare, sta per allargare la sua famiglia. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Diva e Donna, con uno scatto del pancino in cui sarebbe, forse, custodito il figlio che la Blasi aspetterebbe dal fidanzato Bastian Muller, cui è legata da ormai diverso tempo.
Dopo lo scatto “incriminato” del “presunto pancino” che rappresenterebbe, se così fosse, il quarto figlio della conduttrice, il primo con Muller, in attesa di ulteriori sviluppi che possano confermare o smentire, i fan stanno già facendo i salti di gioia. Il settimanale Diva e Donna ha deciso di dedicare la copertina alla conduttrice 43enne e al fidanzato a cui è legata da due anni circa.
A corredo della foto del pancino, in cui Bastian abbraccia la sua Ilary, accarezzandole la pancia, compare questa didascalia: “Mentre Totti è coinvolto in un altro scandalo, per Ilary una nuova vita: le prime foto con il pancino. Con Bastian un figlio in arrivo”.
Mentre la separazione da Totti è in una fase turbolenta, dal momento che occorre decidere sull’assegnazione della villa all’Eur, l’affidamento dei figli e il famoso assegno di mantenimento, Diva e Donna ha lanciato l’indiscrezione della sua gravidanza che sta mandando in delirio i fan.
La conduttrice è legata a Muller, imprenditore 37enne tedesco che vive a Francoforte, da due anni. Dopo aver lavorato a St. Moritz come butler, ossia come maggiordomo, nell’hotel Carlton, ha da tempo avviato un’azienda “che produce insegne luminose dopo aver aperto, dopo il fallimento, un hotel di una località termale vicina”.