Il Vip papà a 83 anni, la ‘fidanzatina’ ha quasi 60 anni meno di lui (1 / 2)

Il Vip papà a 83 anni, la ‘fidanzatina’ ha quasi 60 anni meno di lui

Ci sono notizie che riempiono il cuore di gioia. Quando si parla di vita, di una nuova creatura  che sta per venire al mondo, le lacrime di gioia prendono il sopravvento e se a diventare padre è un super vip, la cosa è ancora più chiacchierata.

Si sa che il mondo del gossip coglie al balzo questo tipo di notizie che infiammano i dibattiti sui social per via dell’età avanzata del vip, avendo egli 83 anni  e la sua fidanzantina un pochetto di anni in meno, quasi 60 anni in meno, per l’esattezza.

I pregiudizi, anche nel 2023, continuano ad essere tanti, così come i luoghi comuni ma  la coppia, che si appresta a vivere la gioia più grande. ossia quella della nascita del primo figlio insieme, non si preoccupa,  fregandosene di chi ritiene che l’amore sia questione di età anagrafica o, andandoci giù pesantemente, in questo caso nei confronti della futura madre.

E’ facile che la donna venga tacciata d’essere materialista, di aver “incastrato” il famosissimo partner pur di poter godere delle sue ricchezze,  ma ma, per fortuna, non tutti la pensano allo stesso modo e c’è chi ravvisa, in  questa coppia, la voglia di mettere per davvero su famiglia. Ma di chi parliamo?

Certo di spalle non è facile riconoscere auesto vip e neppure la bellissima e giovanissima compagna per cui ci pensiamo noi a placare la curiosità degli appassionati di gossip, rivelandovi di chi si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.