Il Vip italiano è diventato papà, una gioia infinita che vogliono condividere con tutti i loro fan (2 / 2)

Il mondo è bello perché vario. In fin dei conti genitori non si nasce, lo si diventa e sbagliare, essere dubbiosi, fa parte della vita. In queste ore ci è giunta la notizia di un vip che è diventato papà per la prima volta. Il lieto annuncio si è diffuso rapidamente sui social, mandando letteralmente in delirio i fan.

Parlo del tennista Thomas Fabbiano, classe 1989, pugliese, originario di San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto, che nel corso della sua carriera ha raggiunto la posizione numero 70 nel ranking del settembre 2019, conquistando diversi tornei nei circuiti minori e una semifinale in quello maggiore. Ma anche la sua compagna, quanto a notorietà, non è da meno.

Mi riferisco ad un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giorgia Kintli che, nel 2019, scelse di partecipare al dating show di Maria De Filippi per corteggiare Andrea Zelletta, tronista del trono classico ma lui, alla fine, scelse Natalia Paragoni, sua attuale fidanzata. E’ con Thomas Fabbiano che la bella corteggiatrice ha trovato il vero amore, fino alla nascita del piccolo, avvenuta proprio nelle scorse ore.

La gioia dei neogenitori è alle stelle, dato che il loro Leonardo rappresenta il coronamento della loro bellissima storia d’amore. Il piccolino, venuto al mondo al termine dell’estate, è stato immortalato in tantissimi scatti dal papà che ha postato le immagini sul suo profilo ufficiale Instagram.

Ecco l’emozionante annuncio della nascita del suo Leonardo: “Benvenuto nel nostro mondo Leonardo. Noi siamo 3, grazie mamma”, taggando la sua compagna Giorgia Kintli, utilizzando gli hashtag #baby #leonardo #daddy #mummy #parents #life. L’ex numero 70 del mondo è stato immediatamente sommerso da una pioggia di like e da tantissimi messaggi di auguri per questo straordinario evento che ha stravolto in positivo la sua estate e che rimarrà impresso nella sua mente come la più grande emozione provata nella sua vita. Ancora tantissimi auguri!