Il triste annuncio in diretta Tv: "Abbiamo perso il bambino"

Purtroppo un tristissimo annuncio è arrivato in queste ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Vediamo di che cosa si tratta. Qualcosa che ha sconvolto anche gli italiani.

Pubblicato il 15 novembre 2022, alle ore 17:42

Il triste annuncio in diretta Tv: "Abbiamo perso il bambino"

Ascolta questo articolo

Un triste annuncio è arrivato in queste ore da parte di una notissima personalità del mondo dello spettacolo. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere è i fan sono praticamente rimasti spiazzati quando questa personalità vip ha fatto l’annuncio. La notizia è stata ripresa in queste ore da diversi media locali e nazionali ed è arrivata praticamente in diretta tv. L’annuncio ha spiazzato i fan. Tutto è accaduto all’interno della casa del Grande Fratello.

Come si sa qui come concorrente c’è Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez. Antonino durante la sua permanenza nella casa sta parlando di tanto in tanto della sua ex e della loro figlia Luna Mariè. Proprio parlando con i compagni di reality Spinalbese ha fatto una confessione a dir poco scioccante. Vediamo che cosa ha detto.

Spinalbese, “confessione shock”

La notizia in questione è riportata da diversi media nazionali, tra qui anche Today. Secondo quanto si apprende dalla stampa Antonino ha confessato ai compagni del Grande Fratello che lui e Belen hanno anche perso un bambino. Si trattava di una gravidanza non pianificata e che, purtroppo, non è stata portata a termine dalla showgirl argentina.

Belen ha infatti abortito spontaneamente“Luna l’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme. “Come è nata l’idea di fare un figlio? Lei si è presentata con il test (di gravidanza) ma io ho pensato che lei non lo volesse. Ne parlo con mia madre e le dico che Belen è incinta” – questo il racconto di Antonino.

“Mamma mi dice di tornare da lei e credo che non mi volesse aprire, faccio molta fatica ad entrare. Appena entrato le spiego tutto e perde il figlio dopo tre giorni e poi dentro di noi è scattata la voglia. E così, poche settimane dopo, è arrivata la notizia che Belen era incinta di Luna Marì” – così prosegue lo straziante racconto di Antonino Spinalbese, che ha quindi commosso anche gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo i drammi possano avvenire a chiunque, anche alle personalità famose. Purtroppo la storia tra Antonino Spinalbese e Belen è finita e lei è tornata dal suo Stefano De Martino, con il quale ora la storia prosegue a gonfie vele. Arriverà un altro bebè con lui?

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!