Il Test era chiaro: "Sei incinta". Ma io non avevo mai fatto l’amore, poi ho scoperto che..

Si tratta di una storia davvero incredibile, questa ragazza ha comprato un test di gravidanza ed il risultato è stato davvero sorprendente: ecco cosa è successo.

Il Test era chiaro: "Sei incinta". Ma io non avevo mai fatto l’amore, poi ho scoperto che..

Non capita tutti i giorni di venire a conoscenza di vicende del genere. Questa storia è così assurda da apparire persino esilarante. Siamo tutti consapevoli che per procreare e rimanere incinte occorre innanzitutto compiere l’atto della procreazione, sempre che non ci si sottoponga ad altre procedure mediche.

Evidentemente non ne era così consapevole questa ragazza, che dopo aver comprato il test di gravidanza per motivi sicuramente discutibili, è andata totalmente nel panico quando ne ha visto il risultato. Da qui una serie di incomprensioni con il suo ragazzo che rasentano la comicità: ecco perchè.

L’accaduto

A raccontare questa assurda vicenda è stata la stessa protagonista dei fatti, cioè la tiktoker Katie, che ha confessato di aver temuto di essere rimasta incinta nonostante all’epoca dei fatti fosse addirittura vergine. Ma come è possibile? La ragazza, come può capitare a qualsiasi donna, aveva registrato un ritardo nel ciclo mestruale e non si sa bene perchè decise a quel punto di acquistare un test di gravidanza nonostante non avesse avuto sino a quel momento alcun rapporto intimo.

Sicuramente la risposta di questo sfasamento nel ciclo non poteva trovarsi in una possibile gravidanza, ma la tiktoker ha voluto comunque sottoporsi al test. Incredibilmente, sono comparse quelle famose linee che ne attestano appunto la positività. Completamente nel panico, katie ha voluto subito informare il suo ragazzo che ovviamente non ha potuto far altro che arrabbiarsi ipotizzando un tradimento.

La tiktoker ha confessato il tutto anche alla madre che, decisamente incredula ascoltando le parole della figlia, una volta tornata a casa dal lavoro ha subito compreso cosa ci fosse che non andava. In pratica Katie non aveva acquistato un test di gravidanza, bensì uno di fertilità, che ne registrava la positività semplicemente perchè la ragazza in quel momento era in un periodo fertile. Grazie a questa storia Katie ha avuto comunque un enorme successo sulla piattaforma social, raccogliendo milioni di visualizzazioni e tanti commenti divertiti degli utenti.

Continua a leggere su Fidelity Donna