Il tenero annuncio in diretta Tv: "Sono incinta" (2 / 2)

Virginia Mihajlovic, figlia del compianto Sinisa Mihajlovic, ha annunciato con gioia di essere nuovamente in dolce attesa durante la trasmissione televisiva Verissimo. Dopo aver dato alla luce Violante nel 2021, frutto dell’amore con il marito Alessandro Vogliacco, si prepara ad accogliere un altro prezioso membro nella loro famiglia.

“Aspetto il secondo bimbo. Il pancino si vede perché sto terminando il 4 mese, devo entrare nel quinto. Lo sapeva solo la mia famiglia”, ha raccontato a Verissimo. Virginia ha condiviso l’emozionante notizia del secondo bimbo nel salotto di Silvia Toffanin, svelando anche il sesso: sarà un maschietto.

La showgirl raccontato che questa gravidanza è stata diversa dalla precedente, avendo vissuto il lutto per la perdita del padre un anno prima. Tuttavia, la gioia di portare in grembo il suo secondo figlio è comunque grande ed emozionante. “La prima è stata più leggera -ha detto Virginia- era il periodo in cui papà era uscito dal pericolo ed era tornato in forma. Eravamo tutti contenti. La seconda è arrivata in un momento diverso, ho scoperto di essere incinta a un anno dalla morte di papà. Ero contentissima, ma quando vivi un lutto come questo, non riesci a gioire al 100%, c’è sempre un pò di tristezza”.

Poi la figlia di Mihajlovic sorprende tutti con la clamorosa rivelazione del nome: “L’abbiamo pensato, ci tenevo che avesse un significato che ricordasse mio padre. Il nome Sinisa è stato vietato dai miei fratelli, quindi si chiamerà Leone Sinisa Vogliacco”. Il piccolo Leone Sinisa Vogliacco porterà nel suo nome un omaggio affettuoso a suo nonno.

Il lieto evento è atteso per settembre, con Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco che già sono genitori di Violante, nata nell’ottobre 2021. La coppia si è unita in matrimonio nel giugno 2023, celebrando l’amore e la vita, nonostante la mancanza del caro Sinisa.