Il tenero annuncio in diretta Tv: "Si sono incinta" (2 / 2)

Caterina Balivo, nel suo programma La volta buona, ha ospitato una donna davvero bellissima che, non a caso, proprio come la conduttrice, ha partecipato a Miss Italia. Di tempo ne è passato da allora, ma lei, ora che diventerà madre, ha un fascino e una bellezza ancora più grandi, grazie al sorriso radioso e alla gioia che sprizzano dai pori.

Ospite della Balivo, la 37enne Roberta Morise ha ufficializzato i rumors che aleggiavano da un po’: è incinta del suo primo figlio, frutto dell’amore con lo chef stellato Enrico Bartolini, un nome stra noto agli appassionati di fornelli, essendo lui una star di Celebrity Chef. Bartolini oggi è il cuoco più stellato d’Italia con le sue 13 stelle Michelin ed è già padre di tre figli, frutto del suo finito matrimonio: il 15enne Tommaso, Giovanni, 10 anni, e Vittoria, 8 anni.

L’ex Miss Italia, al settimo cielo per la sua maternità , ha detto: “Cosa mi aspetto da Enrico papà? Bisognerebbe fare questa domanda a lui. Io sono in una condizione pazzesca, non mi chiedo nulla, sto vivendo letteralmente alla giornata perché è stato tutto molto veloce… Sono molto felice però, viviamo giorno dopo giorno delle sensazioni bellissime. Credimi, non era in progetto. Dicevo che sì, mi sarebbe piaciuto diventare mamma, ma non ci pensavo .” Roberta e il suo compagno, nonché futuro padre della creatura in arrivo stanno insieme da pochi mesi ma stanno per diventare genitori, dal momento che sanno di essere l’uno l’anima gemella dell’altro.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

La 37enne è certa che il suo Enrico sarà un padre formidabile e il fatto di esserlo già di tre maschi, è un punto a suo favore. Proprio osservando quello che lui riesce a dare ai suoi figli, ha avuto la conferma dell’amore per i bimbi dello chef. Pur essendo arrivata al quarto posto a Miss Italia, la Morise è stata per tanti anni accostata a Carlo Conti, suo compagno per molti anni.

Quello rappresenta il passato mentre il suo presente e il suo futuro si chiamano Enrico e…. Gianmaria. I coriandoli, in studio, sono stati azzurri per cui maschietto in arrivo, sebbene ci sia da pazientare sino alla primavera. Poco dopo, a fine estate 2024, il loro matrimonio.