Il papà accende l’aspirapolvere: il piccolo si spaventa e corre a rifugiarsi dal suo cane

Una scena davvero adorabile che vale la pena di guardare fino all'ultimo secondo: la reazione del bambino è tenerissima!

Il papà accende l’aspirapolvere: il piccolo si spaventa e corre a rifugiarsi dal suo cane

Chiunque abbia dei figli sa bene quanto i primi anni della loro vita siano ricchi di momenti dolcissimi legati alla loro innocenza ed al modo in cui affrontano ogni scoperta, che si tratti di un sapore nuovo, di un gioco o di un suono o rumore sentito per la prima volta.

Ogni genitore, giorno dopo giorno, impara a conoscere il proprio figlio, i suoi gusti, le sue passioni, le sue attitudini ed anche le sue paure. Paure sulle quali spesso si gioca e si scherza, un po’ per sdrammatizzare, un po’ per far capire al piccolo che si tratta di una paura infondata.

Lo sa bene il piccolo protagonista di questo video, che ha paura dell’aspirapolvere ed in particolare del suo rumore quando è in azione. Ed ecco che il suo papà, quasi per dispetto, la aziona divertito dalla reazione del suo bambino che ha, però, trovato il modo per difendersi.

Infatti, il piccolo corre a farsi proteggere da quello che sembra essere l’unico suo vero amico: il suo husky. La scena è davvero dolcissima e non potrà che strapparvi un sorriso dalle labbra per la straordinaria e tenera reazione di questo bimbo.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto possa essere forte ed intenso il rapporto fra bambini e cani e quanto siano un punto di riferimento durante la loro infanzia e adolescenza. Quasi un’esperienza formativa che si porteranno dietro per tutta la vita.

Altrettanto divertente sarà vedere il modo in cui un bambino gioca con il suo husky. E’ tale la sintonia fra i due amici che ad un certo punto il cane inizia ad imitare il bambino. Anche in questo caso una scena dolcissima ed un video che merita di essere guardato fino all’ultimo secondo.

Credits Video: YouTube – https://www.youtube.com/watch?v=-q8yzgP6Z-Y