Il nipote va spesso a casa della nonna, la madre scopre qualcosa di inquietante (2 / 2)

Quella che  vi stiamo per raccontare nei paragrafi successivi è una storia davvero molto particolare che vede protagonisti una nonna e un nipote. Neanche i famigliari più stretti si sarebbero aspettati una cosa di questo tipo. A raccontarla è stato lo stesso diretto interessato.

Un ragazzo che attualmente ha 23 anni ha confessato agli assistenti sociali che lo seguivano il rapporto particolare che lui aveva con sua nonna. Un rapporto che andava al di là del semplice legame di parentela. Entrambi erano attratti uno dall’altra.

“Mi chiamo Thomas e sono un ragazzo di 23 anni. In realtà li ho compiuti la settimana scorsa e gli episodi che sto per raccontarvi risalgono a quasi un anno fa” – così comincia il racconto del ragazzo agli assistenti sociali, anch’essi basiti quando questa storia è venuta a galla.

“Mia nonna, la madre di mia madre, mi ha sedotto e portato a letto. Io dapprima non volevo ma poi ho ceduto alla tentazione. Tutto è iniziato per puro caso” – queste le dichiarazioni del giovane.

Il ragazzo ha spiegato che un giorno a casa sua c’erano diversi amici ed erano tutti intenti a giocare alla Playstation. La madre era fuori per lavoro e non sarebbe tornata se non ad ora di cena. “Appena sono andati via siamo rimasti solo, mia nonna mi ha messo le mani sui fianchi e mi ha baciato. Da lì ci siamo fatti trascinare in un vortice di passione” – questa la prosecuzione del racconto del giovanissimo.

Il ragazzo ha fatto sapere che adesso la madre ha saputo tutto e non parla piĂą ad entrambi. Gli assistenti sociali adesso stanno aiutando il ragazzo in un momento per lui molto difficile.