Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un fatto di cronaca abbastanza assurdo è avvenuto in Croazia. Come abbiamo detto molto spesso i figli sono legati in modo morboso alla madre.
Questo perché appunto fin da piccolissimi i figli hanno a che fare con il corpo della madre, visto che ci crescono appunto dentro. E un figlio, non più un bambino, ma un 18enne, è stato geloso a tal punto della madre che quest’ultima ha dovuto prendere seri provvedimenti.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è avvenuta quanto il figlio si è recato in spiaggia e ha visto la madre che indossava un costume che per i suoi gusti era troppo sexy. A questo punto il giovane ha invitato la madre a rientrare a casa e togliersi quel costume.
Il giovane poi l’ha guardata bene scoprendo che addirittura indossasse un perizoma. Apriti cielo, a quel punto il 18enne è andato su tutte le furie, tanto che la madre spaventata, ha dovuto chiamare la polizia.
Gli agenti sono arrivati sul posto segnalato e hanno proceduto a fermare il giovane che, dopo essere stato ascoltato e dopo le formalità di rito, è stato portato dietro le sbarre con l’accusa di stalking appunto verso la madre.
Una vicenda incredibile che ha scosso la Croazia ma anche la comunità in cui i fatti in questione sono avvenuti. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere. Nei prossimi giorni, o al massimo nelle prossime settimne, forse potranno conoscersi ulteriori dettagli su questa vicenda che sta continuando e continuerà sicuramente a far parlare di sé. Le indagini comunque continuano anche per verificare come mai il figlio fosse così geloso della madre.